Disney+ ha annunciato l’arrivo in Italia di Agatha All Along, la serie Marvel Television dedicata alla strega Agatha Harkness.
Il debutto è previsto per il 19 settembre 2024 con i primi due episodi. La serie, spin-off di WandaVision, segna il ritorno di Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness, dopo la sua sconfitta per mano di Wanda Maximoff nel finale della serie originale e la privazione dei suoi poteri magici.
Oltre a Kathryn Hahn, il cast di Agatha All Along può contare su Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza.
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada.