AMEN | Partecipa all’anteprima del primo film di Andrea Baroni anche a Torino e Napoli

Il 27 giugno arriva al cinema con Fandango l’atteso debutto di Andrea Baroni, Amen, un film che vi porterà in un viaggio indimenticabile fuori dal tempo. La storia narra le vicende di una famiglia che vive isolata dal mondo, immersa nella natura e legata ai rigidi dettami del Vecchio Testamento.

Nel cast di Amen troviamo Grace Ambrose, Francesca Carrain, Luigi Di Fiore, Paola Sambo, Valentina Filippeschi e Simone Guarany, con la partecipazione straordinaria di Silvia D’Amico.

COME assistere ALLE ANTEPRIME

Non perdere l’occasione di vedere Amen in anteprima il 21 giugno alle ore 20.10 presso il cinema CityLife Anteo a Milano! All’evento milanese si aggiungono due altre città:

  • TORINO – CINEMA ROMANO
    Martedì 25 giugno – spettacolo delle h. 21
    Domenica 30 giugno – spettacolo delle h. 18
  • NAPOLI – CINEMA FILANGIERI
    Venerdì 28 giugno – spettacolo delle h. 21

Ecco come partecipare:

Inviate un’email a info@blublunetwork.com, indicando il nome e cognome (è sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti) e inserendo nell’oggetto della email il nome del film e la città.
È indispensabile citare uno dei seguenti partner: MOVIEDIGGER, MOVIEPLAYER, CINEFILOS, CINEMATOGRAPHE, SCREENWEEK.

Se sarete tra i fortunati, riceverete un’email di conferma e potrete ritirare gli inviti direttamente alla biglietteria del cinema, dando il tuo nome e cognome.

Una raccomandazione molto importante: richiedete l’invito solo se avete intenzione di partecipare all’evento!

TRAMA DEL FILM

In un casolare di campagna fermo nel tempo, vive una famiglia estremamente religiosa, di quelle cristiane che seguono alla lettera le Scritture del Vecchio Testamento. Le tre figlie non hanno mai abbandonato la proprietà spinte da rispetto, dovere e sotto l’egida di un padre padrone e una nonna dogmatica. Il momento comune della Confessione è forse il più importante tra le attività della giornata: la chiude e ne conserva gli aspetti per cui fare ammenda. Le tre sorelle, infatti, sono costrette a rivelare ogni loro azione e pensiero recondito. L’arrivo al casolare di un altro nipote della nonna scatenerà sulle ragazze sensazioni e decisioni che cambieranno per sempre la loro vita.