apple tv+ gennaio 2023

APPLE TV+ | Le novità di gennaio 2023

Apple ha annunciato in anteprima alcune delle novità di film e di serie tv in arrivo in streaming su Apple TV+ nel mese di gennaio 2023. I titoli da tenere d’occhio sono la terza stagione di Truth Be Told con protagonista la vincitrice del premio Oscar Octavia Spencer, la quarta e ultima stagione di Servant la serie thriller creata da M. Night Shyamalan, e Shrinking la serie comedy con Harrison Ford per la prima volta protagonista di una produzione seriale.

SERIE TV

La lotta per il calcio – Il caso Super League

“La lotta per il calcio – Il caso Super League” è una serie in quattro parti che documenta come il passato, il presente e il futuro del calcio europeo si scontrano quando viene svelato il progetto di una lega separatista e i leader più potenti del settore devono difendere o rovesciare le tradizioni di questo sport.

Truth Be Told

Creata da Nichelle Tramble Spellman, “Truth Be Told” è una serie drammatica vincitrice di un NAACP Image Award che si addentra nel mondo squisitamente americano dei podcast true crime, sfidando gli spettatori a considerare le conseguenze di quando la ricerca della giustizia è posta sulla scena pubblica.

Nella terza stagione, Poppy (Octavia Spencer), frustrata dalla mancanza di attenzione mediatica nei confronti della scomparsa di alcune giovani ragazze nere, si allea con una preside dai modi poco ortodossi (Gabrielle Union) affinché l’attenzione pubblica non venga distolta dai nomi delle vittime, mentre segue le tracce di un sospetto giro di traffico sessuale in cui potrebbero essere cadute.

Truth Be Told

Shrinking

“Shrinking” segue le vicende di un terapeuta in lutto che inizia a infrangere le regole e a dire ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa. Senza alcun riguardo per la sua formazione e la sua etica, si ritrova a cambiare in modo drastico e tumultuoso la vita delle persone… compresa la sua.