APPLE TV+ | Le novità di maggio 2022

Apple ha annunciato i nuovi contenuti di film e serie tv in arrivo in streaming su Apple TV+ nel mese di maggio 2022. Per il momento tra le novità ci sono solo tre serie tv tra cui la seconda stagione di Tehran con l’arrivo di Glenn Close che si unisce a Niv Sultan e Shaun Toub, la miniserie di ambientazione storica basata sull’omonimo romanzo di Sarah Perry Il serpente dell’Essex, e il thriller Now & Then.

In aggiornamento…

FILM

In attesa…

SERIE TV

Tehran

Tamar è un’hacker, agente del Mossad, infiltrata a Teheran sotto falsa identità per aiutare gli israeliani a distruggere il reattore nucleare iraniano. Tuttavia, quando la sua missione fallisce e lei rimane intrappolata in una nuova vita, è costretta a pianificare un’operazione che metterà in pericolo ogni persona a lei cara.

Il serpente dell’Essex

“Il serpente dell’Essex” segue le vicende della vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes), che si trasferisce nell’Essex per indagare sull’avvistamento di un mitico serpente. Qui stringe un improbabile legame con il vicario del villaggio (Tom Hiddleston). Ma quando accade la tragedia, la gente del posto inizia ad accusarla di aver attratto la strana creatura. Tratto dal romanzo di Sarah Perry.

Now & Then

“Now & Then” è un thriller sfaccettato che esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta, partendo dal momento in cui le vite di un gruppo di amici del college cambiano per sempre dopo un weekend di festa che termina con la morte di uno di loro. Ora, 20 anni dopo, i cinque sopravvissuti sono a malincuore accomunati da una minaccia che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

Il pianeta preistorico

La serie racconterà – con il supporto di effetti visivi mai così realistici – il meglio della Terra nel suo periodo preistorico, quando era popolata da bellissimi, ma anche spaventosi dinosauri e dalla meraviglia dei loro habitat naturali, tra cui coste, deserti, acqua dolce, foreste, ma anche le inaspettate glaciazioni. Un vero e proprio viaggio che condurrà il telespettatore laddove tutto è iniziato, tra l’esplorazione delle misteriose profondità ocenaiche e i pericoli mortali provenienti anche dal cielo.