20th Century Studios ha pubblicato il nuovo trailer del thriller Assassinio sul Nilo (Death on the Nile), tratto dai gialli di Agatha Christie. Questo remake è sempre diretto e interpretato dal cinque volte candidato all’Oscar Kenneth Branagh nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot. Dopo i numerosi rinvii la data di uscita del 10 febbraio è stata confermata.
Il film è stato realizzato da chi ha contribuito al successo planetario del primo capitolo della saga, Assassinio sull’Orient Express del 2017 che ha incassato ben 352 milioni di dollari. Nel cast oltre al regista ci sono tanti sospetti illustri: Tom Bateman, la quattro volte candidata all’Oscar Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.
Guarda il trailer italiano
La trama di Assassinio sul Nilo
La vacanza in Egitto del detective belga Hercule Poirot a bordo di un affascinante piroscafo fluviale si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una giovane coppia viene tragicamente interrotta. Ambientato in un paesaggio epico con ampie vedute del deserto e delle maestose piramidi di Giza, questo racconto di passione e gelosia presenta continui colpi di scena da lasciare il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine.