Dopo un’assenza di quasi dieci anni dal grande schermo, Cameron Diaz è pronta a riconquistare il suo pubblico con Back in Action, la nuova commedia d’azione che la riunisce con il suo storico partner Jamie Foxx (anche lui tornato a lavoro dopo il ricovero in ospedale).
Vi ricordate la coppia esplosiva di Ogni maledetta domenica e Annie? Preparatevi a una sorpresa! In Back in Action, Diaz e Foxx tornano a collaborare in un nuovo progetto che li vedrà nei panni di una coppia apparentemente normale che nasconde un segreto sconvolgente. Quando il loro passato li raggiungerà, saranno costretti a rimettersi in gioco in una missione estremamente pericolosa.
“Tutti mi chiedono sempre la stessa cosa: ‘Tornerà Cameron Diaz?’”, ha affermato Foxx a Netflix. E la risposta è più che affermativa! In questo film d’azione, la Diaz dimostra di non aver perso un briciolo del suo carisma e della sua capacità di combinare azione e comicità.
Diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e Baywatch) e scritto a quattro mani con Brendan O’Brien, il film si preannuncia come un cocktail esplosivo di azione, suspense e umorismo. I due ex agenti segreti, costretti a rimettersi in gioco, si troveranno coinvolti in missioni ad alto rischio, inseguimenti mozzafiato e situazioni ai limiti dell’assurdo, mettendo a dura prova il loro rapporto.