Il primo trailer di Back to Black, il biopic su Amy Winehouse, è finalmente uscito! Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson e interpretato da Marisa Abela nel ruolo della cantante, uscirà nelle sale cinematografiche italiane ad aprile.
Le immagini del teaser trailer offrono un primo sguardo alla vita e alla carriera della pop star inglese. Si inizia con l’infanzia di Amy, che cresce a Camden Town, a Londra, in una famiglia di musicisti. Poi si passa ai suoi esordi come cantante, e al successo mondiale del suo secondo album, “Back to Black”. Nel teaser si vedono anche scene della vita privata della Winehouse, che ha lottato contro la dipendenza da alcol e droghe.
Nel cast ci sono anche Jack O’Connell, Eddie Marsan e Lesley Manville a interpretare Mitch e Cynthia, padre e nonna della cantante.
TRAILER ITA
TRAMA DEL FILM
Back to Black è uno sguardo inedito sulla rapida ascesa di Amy Winehouse e sulla pubblicazione del suo rivoluzionario album Back to Black. Raccontato dal punto di vista di Amy, il film è uno sguardo senza veli sulla donna dietro il fenomeno e sulla relazione che ha ispirato uno degli album più leggendari di tutti i tempi.
QUANDO E DOVE ESCE
Il film arriverà nei nostri cinema il 18 aprile 2024 distribuito da Universal.