Il tanto atteso scontro tra due dei più grandi titoli manga con combattimenti arriva il 6 giugno con il debutto mondiale di Baki Hanma VS Kengan Ashura. Questo film unisce i feroci lottatori di BAKI (Keisuke Itagaki) e di KENGAN ASHURA (Yabako Sandrovich) in un crossover che promette di diventare l’evento dell’anno sia per i fan esistenti sia per quelli nuovi.
La serie BAKI ha venduto oltre 85 milioni di copie, conquistando i lettori con gli intensi duelli di Baki Hanma che cerca di sorpassare il padre, la più forte creatura sulla terra. In KENGAN ASHURA Kazuo Yamashita e Ohma Tokita sono coinvolti nel brutale mondo degli incontri “Kengan”, tramite cui alcune corporazioni regolano i conti puntando su lottatori esperti.
Il trailer disponibile oggi include una serie di battaglie cruciali che decreteranno il lottatore più forte tra questi due universi:
- Primo incontro: Saw Paing Yoroizuka vs. Kaoru Hanayama
Saw Paing, un maestro della tradizionale arte marziale birmana chiamata “lethwei”, rappresenta il villaggio di Dawn da “KENGAN ASHURA”. Il suo avversario è Kaoru Hanayama da “BAKI”, il più forte lottatore del Giappone e lo straordinario leader della famiglia Hanayamagumi della yakuza, di cui ha preso il controllo come secondo boss all’età di quindici anni. - Secondo incontro: Raian Kure vs. Jack Hammer
Raian Kure, che rappresenta la Under Mount, Inc. ed è noto come il più brutale tra gli assassini del clan Kure da “KENGAN ASHURA”, si scontra in un testa a testa con Jack Hammer, un lottatore canadese da “BAKI”. Hammer vanta un fisico scolpito ottenuto tramite il doping estremo e metodi di allenamento poco ortodossi. - Terzo incontro: Ohma Tokita vs. Baki Hanma
L’evento principale mette di fronte questi due protagonisti in uno scontro di cui i fan parleranno per anni a venire. Ohma Tokita usa la sua vista acuta e lo stile di lotta Niko per affrontare Baki Hanma, il giovane campione determinato a sorpassare il padre, la più forte creatura sulla terra.