Eccoci giunti all’ultimo appuntamento della stagione 2018/19 di Sala Biografilm. Martedì 28 maggio a Milano presso il Cinema Colosseo, Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata in versione originale con i sottotitoli in italiano del film drammatico BEAUTIFUL BOY, per la regia di Felix van Groeningen, e con uno straordinario Steve Carell, Timothée Chalamet, Maura Tierney, Amy Ryan e l’attore premio Oscar Timothy Hutton.
Beautiful Boy è la storia, tanto onesta quanto spietata, di una famiglia che accompagna il proprio figlio nella lotta contro l’assuefazione. Basato sull’omonimo bestseller del noto giornalista David Sheff e sull’apprezzata autobiografia di suo figlio Nic, il film descrive il potere distruttivo della droga e la forza rigenerante dell’amore.
Il film sarà nelle sale italiane il 13 giugno 2019, distribuito da 01 Distribution.
COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA
Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner BB28FB.
Nicolas Sheff ha 18 anni ed è un bravo studente: scrive per il giornale della scuola, recita nello spettacolo teatrale di fine anno e fa parte della squadra di pallanuoto. Ama leggere e possiede una spiccata sensibilità artistica; in autunno andrà al college. Da quando ha 12 anni però, ama sperimentare le droghe; da qualche tempo ha provato la metamfetamina e, come lui stesso dichiara, “Il mondo, da bianco e nero, improvvisamente è diventato in Technicolor”. In breve tempo Nic, da semplice adolescente che fa uso sporadico di stupefacenti, si trasforma in un vero e proprio tossicodipendente.