berlino serie netflix

BERLINO | La serie spin-off de La Casa di Carta con Pedro Alonso

Netflix ha diffuso finalmente il trailer di Berlino, la serie spin-off de La Casa di Carta tutta incentrata su uno dei protagonisti più amati dello show spagnolo interpretato da Pedro Alonso.

Berlino sarà un misto di heist movie, commedia romantica e azione, realizzato da Esther Martínez Lobato e Álex Pina, creatori dello show originale. La serie è scritta da Lobato, Pina, David Olivia e David Berrocal, che sarà anche regista insieme a Geoffrey Cowper.

Conosciamo già i cinque membri della nuova banda che si uniranno ad Alonso. Si tratta di Tristán Ulloa nel ruolo del confidente di Berlino, Damián, Michelle Jenner nel ruolo della specialista di elettronica Keila, Begoña Vargas nel ruolo di Cameron, Julio Peña Fernández nel ruolo di Roi e Joel Sánchez nel ruolo di Bruce.

TRAILER ITALIANO

TRAMA DELLA SERIE

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.

QUANDO E DOVE ESCE

La prima stagione di Berlino sarà disponibile dal 29 dicembre 2023 su Netflix.

QUANTI SONO GLI EPISODI

La serie è suddivisa in 8 episodi.

POSTER UFFICIALE

berlino serie netflix