Better Call Saul

BETTER CALL SAUL 6 | La data di uscita dell’ultima stagione

La sesta stagione di Better Call Saul sarà l’ultima! Purtroppo nulla potrà cambiare questo fatto, la storia dell’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, sta per volgere al termine. E adesso con l’uscita del primo teaser sappiamo anche quando avrà inizio la fine: il 18 aprile 2022, mentre dall’11 luglio verranno pubblicati i restanti 6 episodi. In realtà AMC non ha svelato ufficialmente il giorno ma secondo i fan nel video, vicino ai bozzoli dei proiettili ci sono lettere D e R, la quarta e la diciottesima lettera nell’alfabeto, che annunciano la data.

Nel teaser trailer si vedono i gemelli Lionel e Marco Salamanca (Daniel e Luis Moncada) che attraversano una scena del crimine (forse la villa in cui si è conclusa la quinta stagione).

Teaser trailer di Better Call Saul

Gli spin-off di Breaking Bad

AMC, già produttrice di Breaking Bad, ha annunciato la prossima realizzazione di altre serie spin-off, ambientate in un mondo antecedente all’ascesa e declino di Walter White/Heisenberg. Parliamo della serie d’animazione Slippin’ Jimmy, in cui vedremo le disavventure del giovane Saul e dei suoi amici nella Chicago della sua infanzia. Saranno sei episodi completamente animati, ciascuno accostabile ad un genere cinematografico.

L’altro spin-off sarà Cooper’s Bar, che seguirà le vicende di un nuovo personaggio, Cooper (Lou Mustillo) e dei vari clienti del suo bar. La miniserie di sei episodi vedrà protagonista la star Rhea Seehorn che interpreta un personaggio differente dalla serie. Ci saranno poi anche i nuovi episodi della serie Better Call Saul Employee Training Video.