Il 14 novembre debutterà su Netflix il toccante dramma sentimentale Beyond Goodbye, una storia che esplora il dolore della perdita e il potere del destino. Scritto dal celebre sceneggiatore Yoshikazu Okada (The 8-Year Engagement, The Last 10 Years) e interpretato da Kasumi Arimura (We Made a Beautiful Bouquet, Chihiro) e Kentaro Sakaguchi (The Last 10 Years), la serie promette di emozionare il pubblico.
Beyond Goodbye narra la storia di Saeko (Arimura), che perde l’amore della sua vita Yusuke in un incidente nel giorno in cui lui le chiede di sposarlo. Naruse (Sakaguchi) riceve il cuore di Yusuke con un trapianto, prolungando così la propria vita. Complice il destino, Saeko incontra Naruse e i ricordi di Yusuke iniziano a risvegliarsi dentro di lui. Ambientata sullo sfondo di Hokkaido e delle Hawaii, questa storia esplora il potere duraturo dell’amore.
Beyond Goodbye è già entrata nella storia come la prima produzione giapponese a essere selezionata agli “On Screen” del Busan International Film Festival, un riconoscimento prestigioso per i migliori drammi in streaming. Diretto da Hiroshi Kurosaki, la serie segna una nuova collaborazione con Okada dopo il successo della fiction NHK Hiyokko.
Ad accompagnare le immagini evocative, la nuova canzone di Kenshi Yonezu, “Azalea”, che cattura perfettamente l’essenza della storia. Il brano, scritto dopo che Yonezu ha visitato il set e si è immerso nell’universo di Beyond Goodbye, racconta la dolorosa esperienza di Saeko e la speranza che trova nei ricordi del suo amore perduto. Con un testo profondo e una melodia struggente, “Azalea” diventa la colonna sonora perfetta per un’opera che tocca il cuore.