Butterfly

BUTTERFLY | Anteprima gratuita a Roma

Alice nella città supporta il cinema indipendente grazie anche alla collaborazione con la Roma Lazio Film Commission e dà la possibilità ai propri followers di andare al cinema. A disposizione ci sono 20 biglietti per i primi che scriveranno una email all’indirizzo segreteriaalice@gmail.com entro domani alle 18 per l’anteprima gratuita di mercoledì 3 aprile alle ore 21.15 presso il Nuovo Cinema Aquila (via L’aquila 66) di Butterfly.

All’anteprima di Butterfly saranno presenti la campionessa Irma Testa, i registi Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, il produttore Michele Fornasiero.

Irma Testa, a soli 18 anni, è la prima donna pugile ad arrivare alle Olimpiadi, un risultato straordinario per una ragazza cresciuta in una delle zone più povere e malavitose di tutta Napoli. Più Irma va avanti nel suo percorso, più diventa fragile come persona, e così, dopo una sconfitta schiacciante ai Giochi Olimpici di Rio, inizia a chiedersi se il pugilato rappresenti davvero il suo futuro. Irma deve ancora tracciare la proprio strada, ma deve prima fare i conti con la sua vita personale che ha messo da parte per così tanto tempo.

butterfly