Martedì 26 Marzo al Cinema Quattro Fontane (ore 20:00) si terrà l’anteprima gratuita del film drammatico CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI, candidato agli Oscar® e ai Golden Globe 2018 nella categoria miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria a Cannes.
Il film, in versione originale con i sottotitoli in italiano, sarà introdotto dalla regista Nadine Labaki.
Per prenotare il posto in sala clicca su uno degli sponsor:
Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 11 aprile distribuito da Lucky Red.
GUARDA I PRIMI MINUTI DEL FILM
Su MYmovies.it i primi suggestivi 8 minuti di un film politico e impegnato, una storia carica di umanità che sa toccare ed emozionare fino in fondo.
CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI
Dopo il sorprendente esordio alla regia con “Caramel” nel 2007, Nadine Labaki torna dietro la macchina da presa con “Cafarnao – caos e miracoli” per raccontare, ancora una volta, la complessa realtà contemporanea. Candidato agli Oscar® e ai Golden Globe 2018 nella categoria miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria a Cannes, il film è un’opera struggente ed emozionante. Al centro della vicenda Zain, un bambino coraggioso che decide di ribellarsi alla vita difficile a cui sembra essere destinato. Ha dodici anni, una famiglia numerosa e dal suo sguardo trapela il dramma vissuto da un intero Paese. Siamo nei quartieri più disagiati di Beirut, Zaid non ha però perso la speranza ed è pronto a ribellarsi al sistema, portando in tribunale i suoi stessi genitori…