Abbiamo a disposizione per i nostri lettori nuovi biglietti gratuiti per Californie , il film di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, in arrivo nelle nostre sale il 21 aprile. I biglietti sono validi per la visione del film nel Cinema Greenwich Village di Torino (Via Po, 30), solo nei seguenti giorni:
- Giovedì 28 aprile
- Venerdì 29 aprile
- Sabato 30 aprile
- Domenica 1 maggio
- Lunedì 2 maggio
- Mercoledì 4 maggio
Come ricevere i biglietti con Screenweek
Per ottenere il vostro invito – valido per due persone – non dovete fare altro che mandare la richiesta a nome Screenweek, specificando il giorno (e un secondo giorno alternativo nel caso per il giorno prescelto non ci sia più posto), a info@blublunetwork.com. Riceverete un’email di conferma solo nel caso di assegnazione dell’invito, che garantirà i vostri posti in sala.
I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema presentando la email di conferma ricevuta unitamente ad un documento di identità ed al Green Pass.
Come ricevere i biglietti con Cinefilos
Per ottenere il vostro invito – valido per due persone – non dovete fare altro che mandare la richiesta a nome Cinefilos, specificando il giorno (e un secondo giorno alternativo nel caso per il giorno prescelto non ci sia più posto), a info@blublunetwork.com. Riceverete un’email di conferma solo nel caso di assegnazione dell’invito, che garantirà i vostri posti in sala.
I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema presentando la email di conferma ricevuta unitamente ad un documento di identità ed al Green Pass.
Come ricevere i biglietti con Hot Corn
Abbiamo per voi i biglietti per andarlo a vedere al Cinema Greenwich di Torino sabato 30 aprile e domenica 1 maggio. Come fare? Molto semplice, basta che scriviate alla nostra mail, eventi@hotcorn.com, specificando il nome di chi entrerà (ogni ingresso sarà valido per due persone) e il giorno in cui desiderate partecipare. Potrete poi ritirare i biglietti al cinema nel giorno e nell’orario che preferite.
Girato nell’arco di cinque anni, Californie è la poetica ed avvincente rappresentazione di quante decisioni, apparentemente irrilevanti, determinino il futuro di una giovane ragazza, in bilico tra farcela e soccombere di fronte alle difficoltà.