Call my Agent – Italia è la nuova serie italiana Sky Original composta da 6 episodi, remake del cult francese Dix pour cent, da gennaio 2023 su Sky Serie e in streaming su NOW. La serie tv, scritta da Lisa Nur Sultan (Sulla mia pelle) e diretta da Luca Ribuoli (Speravo de morì prima), racconta il dietro le quinte di un’importante agenzia di spettacolo, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano.
Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi interpretano gli agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano come Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino.
TRAILER DELLA SERIE
TEASER TRAILER
TRAMA DELLA SERIE
Benvenuti dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere – e le vite – delle star, gli agenti. Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA e a questa danno l’anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata… Ma in fondo si divertono troppo per accorgersene. Ma con la partenza del fondatore Claudio Maiorana le cose si faranno un po’ più complicate.