La sua memoria è stata cancellata, ma di una cosa è certo: dovrà portare a termine la missione che gli è stata assegnata per riuscire a sopravvivere. Carter, il primo film coreano di grosso calibro di Netflix è in arrivo il 5 agosto ed è incentrato su un agente che rischia la vita mentre cerca di scoprire la propria identità.
Diretto dal regista famoso per le produzioni al cardiopalmo Jung Byung-gil, Carter è interpretato da Joo Won, un volto molto conosciuto nei film coreani. Tra le intriganti rivelazioni del teaser, una voce misteriosa dice a Carter che l’ordigno mortale installatogli in bocca scoppierà se si rifiuta di intraprendere la missione speciale che gli è stata assegnata. Il tutto è seguito da sequenze di azione mozzafiato, che spaziano da intensi corpo a corpo a spericolate acrobazie aeree.
Guarda il trailer italiano
La trama del film
A due mesi dall’inizio di una pandemia mortale che ha avuto origine nella zona demilitarizzata e che ha devastato Stati Uniti e Corea del Nord, “Carter” si risveglia senza alcuna memoria del passato. Nella sua testa c’è un misterioso dispositivo e in bocca ha un ordigno letale. Una strana voce che sente solo lui gli dice cosa fare. La bomba può scoppiare da un momento all’altro, a meno che non riesca a salvare la bambina che è l’unico antidoto al virus, ma per riuscirci dovrà vedersela con la CIA e con i golpisti nordcoreani.