CHILI, la piattaforma streaming dedicata al noleggio e all’acquisto di film senza abbonamento mensile, ha annunciato i titoli in prima visione in arrivo nel mese di novembre 2022. Ci sono titoli per tutti i gusti che spaziano dall’animazione super divertente di Minions 2 al giallo noir di Omicidio nel West End, passando per la fantascienza disturbante di Jordan Peele con Nope.
FILM IN PRIMA VISIONE
- 3 novembre: Steve – Un mostro a tutto ritmo (animazione)
- 3 novembre: Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo (animazione)
- 10 novembre: Nope (fantascienza)
- 17 novembre: Moonage Daydream (docufilm)
- 22 novembre: Don’t Worry Darling (thriller)
- 25 novembre: Clerks III (commedia)
- 30 novembre: Omicidio nel Wes End (giallo)
LE SCHEDE DEI FILM
Steve – Un mostro a tutto ritmo
In un mondo in cui mostri e umani convivono, ogni città ha un mostro che la rappresenta nel campionato mondiale dei mostri del wrestling. Dopo che la leggenda locale Tentacular, per andare a rappresentare la grande città, ha lasciato Stoker, gli abitanti della piccola cittadina sono rimasti senza un eroe. E’ così che la piccola e senza paura sedicenne Winnie decide di reclutare Steve: l’adorabile, ma pigro, figlio di un ex icona del wrestling e di allenarlo utilizzando il suo talento da ballerino di salsa per diventare il campione che lui stesso non avrebbe mai pensato di poter diventare.
Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo
A metà degli anni ’70, Gru cresce in un sobborgo ed è un grande fan di un gruppo di supercriminali conosciuti come i Malefici 6. Escogita un piano che farà in modo che diventi abbastanza malvagio da far parte del gruppo.
Nope
Due fratelli che gestiscono una fattoria di cavalli in California scoprono qualcosa di meraviglioso e sinistro nei cieli, e il proprietario di un parco a tema adiacente cerca di trarre profitto dal misterioso fenomeno ultraterreno.
Moonage Daydream
Il regista candidato al premio Oscar® Brett Morgen, autore di Cobain: Montage of Heck, realizza Moonage Daydream un’esperienza cinematografica immersiva con molte immagini inedite di concerti; un’odissea spaziale audiovisiva che non solo illumina l’eredità enigmatica di David Bowie, ma rappresenta anche una guida per condurre una vita soddisfacente e significativa nel ventunesimo secolo.
Don’t Worry Darling
Anni ’50. La casalinga Alice vive con il marito Jack in una comunità sperimentale, isolata e utopica. Qui vige il concetto di ottimismo sociale, portato avanti dallo stesso amministratore delegato Frank, che gestisce ogni aspetto della vita in questo luogo idilliaco. Gli uomini passano le loro giornate nel quartier generale del Victory Project, un progetto top-secret dedicato allo “sviluppo di materiali innovativi”. Le donne trascorrono il tempo a godersi la comunità con i suoi agi e lussi. Apparentemente la vita perfetta. L’unica cosa chiesta in cambio è l’impegno lavorativo e la discrezione sul progetto in atto. Quando Alice inizia a chiedersi cosa suo marito faccia alla Victory e a quale scopo, inizia a sospettare che Jack possa avere segreti con lei. Ben presto la donna si renderà conto che sotto il velo perfetto dell’apparenza si nascondono cose terribili, che porteranno la sua splendida vita a disfarsi pezzo dopo pezzo. Ma è pronta a perdere tutto pur di far conoscere la verità?
Clerks III
Dante, Elias, Jay e Silent Bob vengono arruolati da Randal dopo un attacco di cuore per girare un film sul minimarket che ha dato il via a tutto.
Omicidio nel Wes End
Il film è ambientato nel West End di Londra degli anni Cinquanta. I piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di successo subiscono un brusco arresto dopo l’omicidio di un membro fondamentale della troupe. Quando l’ispettore Stoppard (Sam Rockwell) e la zelante recluta Constable Stalker (Saoirse Ronan) prendono in mano il caso, i due si trovano coinvolti in un enigmatico giallo all’interno del sordido e affascinante mondo dietro le quinte del teatro, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo.