Due giganti della cultura pop, Marvel e Coca-Cola, hanno unito le loro forze per una campagna globale senza precedenti: COCA-COLA X MARVEL: THE HEROES.
La campagna presenta una nuova linea di lattine e bottiglie in edizione limitata con illustrazioni di 38 personaggi Marvel. I toni bianchi, rossi e neri mettono in risalto i supereroi e i cattivi dell’Universo Marvel, rendendo ogni lattina un vero oggetto da collezione.
Ma non è solo una questione di estetica. Le lattine sono scannerizzabili e, grazie a un’innovativa estensione AR sul sito web di Coca-Cola, ogni personaggio prende vita in un’entusiasmante esperienza di realtà aumentata.
VINCI FANTASTICI PREMI
Oltre alle lattine da collezione e all’esperienza AR, la campagna offre ai fan la possibilità di vincere premi incredibili, tra cui:
- Una crociera Disney con esperienze esclusive legate al mondo Marvel.
- Proiezioni di film Marvel.
- Scatole da collezione per influencer.
- Biglietti per il cinema.
- Cimeli autografati.
- Abbonamenti a Disney+.
LO SPOT PUBBLICITARIO
La collaborazione prende il via con uno spot pubblicitario che mostra una ragazza soprappensiero in una fumetteria. Ad un certo punto spunta Juggernaut (fratello di Xavier) che comincia a distruggere la città. Grazie all’intervento di Vedova Nera, Captain America, Daredevil e Colosso (c’è anche un cameo di Deadpool) la situazione torna alla normalità.
I 38 personaggi Marvel presenti sulle nuove lattine in edizione limitata sono:
- Coca-Cola: Blade, Cable, Colossus, Daredevil, Deadpool, Elektra, Juggernaut, Kingpin, Loki, Moon Knight, Negasonic Teenage Warhead, Wolverine, Nick Fury, Storm (US Only), Super Skrull, War Machine;
- Coca-Cola Zero Sugar: Ant-Man, Black Panther, Black Widow, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Groot, Hulk, Iron Man, Ms. Marvel, She-Hulk, Rocket, Scarlet Witch, Shang-Chi, Star-Lord, Thanos, Thor.