Nella seconda edizione del Dc FanDome vedremo in anteprima le nuove immagini di The Batman, The Flash, Black Adam e di serie come Peacemaker.
Sabato 16 ottobre alle 19 in punto la Warner Bros. accoglierà i fan di tutto il mondo nel DC FanDome 2021 – un’esperienza virtuale e gratuita, dove siamo tutti invitati a partecipare. Immagina tutti i supereroi e i super cattivi che ami, finalmente riuniti in un unico luogo per celebrare il passato, il presente ed il futuro della DC. Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, questo evento globale trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei videogiochi, film, serie tv e fumetti, oltre che un’opportunità senza precedenti di ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori dei tuoi titoli preferiti, tra cui: Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods, The Batman, Black Adam, The Flash.
La novità di quest’anno sarà il DC Kids FanDome, uno spazio accessibile separatamente per i piccoli fan all’indirizzo DCKidsFanDome.com. L’evento sarà comunque disponibile anche su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.
DC FanDome 2021: il programma dell’evento virtuale
Tutti gli eventi saranno sottotitolati anche in italiano:
Cinema
Warner Bros. Pictures presenta sei titoli molto attesi con un nuovo trailer esclusivo per The Batman, nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets, un first look a Black Adam, un’anteprima di The Flash e un dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods.
Serie tv
Warner Bros. Television offrirà un’anticipazione delle nuove stagioni di Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Sweet Tooth; un tributo d’addio a Supergirl in prossimità della sua conclusione dopo sei stagioni; una celebrazione di 100 episodi di Legends of Tomorrow; un first look all’imminente nuovo dramma Naomi; e un’anteprima di un episodio imminente di Stargirl.
HBO Max presenterà delle esclusive sull’imminente serie action comedy Peacemaker e sulla serie limitata DMZ. Lo streamer ha in serbo anche altre sorprese e anticipazioni su nuove serie, oltre alle tanto amate Titans e Doom Patrol.
Videogiochi
Warner Bros. Games presenta nuove rivelazioni sull’attesissimo Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, e su Suicide Squad: Kill the Justice League, sviluppato da Rocksteady Studios.
Fumetti
L’editoria DC onorerà il retaggio di uno dei più grandi supereroi del mondo nonché icona di verità e uguaglianza, Wonder Woman, con tre libri in uscita. DC presenta la sua storia nella miniserie DC Black Label Wonder Woman Historia, espande il mito dell’Amazzonia con Nubia and the Amazons, e onora l’ispirazione che ha fornito alle donne di tutto il mondo con la graphic novel originale Wonderful Women of the World. Inoltre, DC condividerà i dettagli sul prossimo capitolo dell’epico crossover comico Batman/Fortnite che abbraccia l’universo, e i fan potranno riuscire a sapere qualcosa in più sull’imminente Batman: Fear State, la nuova serie di sei numeri Black Manta, il ritorno del Milestone Universe e molto altro ancora.
Animazione
Warner Bros. Animation darà uno sguardo all’imminente serie Aquaman: King of Atlantis; offrirà un’anteprima della terza stagione della serie comica per adulti Harley Quinn, con altre novità riguardanti il personaggio; mostrerà un’anteprima del prossimo capitolo del Cavaliere Oscuro nella nuovissima serie in arrivo Batman: Caped Crusader; oltre a offrire ai fan un’anteprima di Young Justice: Phantoms.
Warner Bros presenterà in anteprima due film animati originali: un’anteprima di Superman e del resto di Justice League in Injustice, un film d’animazione nuovo di zecca ispirato ai famosi giochi e fumetti, nonché la prima del trailer del nuovissimo film d’animazione Catwoman: Hunted.