La stagione 2022 degli anime al cinema, un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit, si apre con un titolo che ha infranto ogni record al botteghino: Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen, nei cinema italiani dal 17 al 19 gennaio.
Prodotto dallo studio di animazione Ufotable, Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen è un vero e proprio punto di riferimento dell’animazione mondiale tratto dal manga più venduto degli ultimi 5 anni. In Giappone ha battuto il record di incassi de “La Città Incantata”, “Titanic” e “Frozen” e si prepara ora a incontrare il pubblico nelle sale italiane.
La storia ci racconta di Tanjiro e i suoi compagni che, completata la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle, ricevono dal corvo del legame (una specie di ricetrasmittente per ricevere gli incarichi) la loro prossima missione: devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo lasso di tempo. Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro. Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta precipitando così in un sogno infinito.
Come ottenere lo sconto sul biglietto
Nexo Digital e MovieDigger ti offrono un esclusivo coupon sconto (lo trovate qui sotto) che, presentato alla cassa del cinema (anche digitalmente), dà diritto ad un biglietto a tariffa ridotta (lo sconto è di circa 2 euro).
Leggi con attenzione!
Ti invitiamo a contattare il cinema che hai scelto per assicurarti che aderisca alla promo. Trovi l’elenco dei cinema che hanno in programmazione il film a questa pagina.
Guarda il trailer di Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen
Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:
- 4, 5 e 6 aprile: SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE: ARIA OF A STARLESS NIGHT
- 16, 17 e 18 maggio: LA FORTUNA DI NIKUKO