Il trailer di Dexter: Original Sin è finalmente uscito, svelandoci le prime immagini del giovane Dexter Morgan, interpretato da Patrick Gibson. Preparatevi a immergervi nell’oscura mente del futuro serial killer, perché i dieci episodi della serie prequel arriveranno il 13 dicembre su Paramount+.
Ambientata nella Miami degli anni ’90, la serie ci trasporterà negli albori della doppia vita di Dexter, mentre si trasforma da liceale a spietato vendicatore.
La voce di Michael C. Hall, l’attore che aveva interpretato Dexter nella serie originale, ritorna nel prequel come voce interiore del protagonista. Il cast include anche Molly Brown, Christina Milian, James Martinez, Alex Shimizu, Reno Wilson, e le guest star Sarah Michelle Gellar e Patrick Dempsey.
Trailer italiano
Trama della serie
Quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Guidato dal padre, Harry (Christian Slater), adotta un codice morale perverso, che lo autorizza a uccidere coloro che ritiene meritevoli di morte. Ma mentre cerca di bilanciare la sua doppia vita con un nuovo tirocinio in polizia, Dexter si troverà sempre più immerso in un pericoloso gioco di equilibri.