IL DIRITTO DI CONTARE – Anteprima in 30 UCI Cinemas

EVENTO TERMINATO

Dagli indizi che abbiamo raccolto possiamo affermare con assoluta certezza che lunedì 20 febbraio ci sarà l’anteprima a sorpresa del film Il diritto di contare presso gli UCI Cinemas di molte città al prezzo speciale di 5 euro!

Il film, diretto da Theodore Melfi, è basato sul libro Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race di Margot Lee Shetterly, e racconta la storia vera della matematica, scienziata e fisica afroamericana Katherine Johnson, che collaborò con la NASA tracciando le traiettorie per il Programma Mercury e la missione Apollo 11.

Protagonista della pellicola è Taraji P. Henson, affiancata da Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons.

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA E PRENOTA IL TUO BIGLIETTO

Un grande film che vedrai solo da UCI con largo anticipo rispetto alla data di uscita e ad un prezzo eccezionale. Questi i punti forti di “Anteprima a sorpresa”, una novità che UCI propone ai suoi clienti. Fidati di chi ha passione per i film Ma per non lasciarti totalmente “al buio” abbiamo deciso di aiutarti. Prova a indovinare il film a sorpresa che ti abbiamo riservato. Torna su questa pagina ogni giovedì e il giorno di “Anteprima a sorpresa” per scoprire i nostri indizi.

  1. Pluricandidato di diritto agli Oscar
  2. Un viaggio tra le stelle per sconfiggere arroganza e sessismo
  3. Dai lupi ai razzi vettori, il passo non è poitanto lungo
  4. Un piccolo passo per l’uomo, un grande salto per l’umanità

Il film uscirà al cinema il 8 marzo 2017 distribuito dalla 20th Century Fox

Il diritto di contare, la sinossi:

L’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.

il diritto di contare