EVENTO TERMINATO
Dagli indizi che abbiamo raccolto possiamo affermare con assoluta certezza che lunedì 20 febbraio ci sarà l’anteprima a sorpresa del film Il diritto di contare presso gli UCI Cinemas di molte città al prezzo speciale di 5 euro!
Il film, diretto da Theodore Melfi, è basato sul libro Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race di Margot Lee Shetterly, e racconta la storia vera della matematica, scienziata e fisica afroamericana Katherine Johnson, che collaborò con la NASA tracciando le traiettorie per il Programma Mercury e la missione Apollo 11.
Protagonista della pellicola è Taraji P. Henson, affiancata da Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons.
PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA E PRENOTA IL TUO BIGLIETTO
Un grande film che vedrai solo da UCI con largo anticipo rispetto alla data di uscita e ad un prezzo eccezionale. Questi i punti forti di “Anteprima a sorpresa”, una novità che UCI propone ai suoi clienti. Fidati di chi ha passione per i film Ma per non lasciarti totalmente “al buio” abbiamo deciso di aiutarti. Prova a indovinare il film a sorpresa che ti abbiamo riservato. Torna su questa pagina ogni giovedì e il giorno di “Anteprima a sorpresa” per scoprire i nostri indizi.
- Pluricandidato di diritto agli Oscar
- Un viaggio tra le stelle per sconfiggere arroganza e sessismo
- Dai lupi ai razzi vettori, il passo non è poitanto lungo
- Un piccolo passo per l’uomo, un grande salto per l’umanità
Il film uscirà al cinema il 8 marzo 2017 distribuito dalla 20th Century Fox
Il diritto di contare, la sinossi:
L’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.