Alfonso Cuarón torna dietro la macchina da presa per Disclaimer – La vita perfetta, la nuova serie Apple Original basata sull’omonimo bestseller di Renée Knight, che vede come protagonisti i due premi Oscar Cate Blanchett e Kevin Kline.
Catherine Ravenscroft, l’acclamata giornalista interpretata da Blanchett, è abituata a smascherare i segreti degli altri. Ma quando riceve un misterioso romanzo che la incrimina, la sua vita perfetta inizia a sgretolarsi. Il libro, scritto da un autore sconosciuto, racconta una storia inquietante che mette a nudo i suoi segreti più oscuri, costringendola a confrontarsi con un passato che credeva di aver seppellito.
Mentre Catherine cerca disperatamente di scoprire l’identità del suo aguzzino, la sua vita privata ne risente. Il rapporto con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee) è messo a dura prova, mentre il tempo stringe e la verità sembra sempre più sfuggente.
Oltre a Cate Blanchett e Kevin Kline, il cast di Disclaimer vanta la presenza di altri attori di talento come Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon. Il thriller psicologico, scritto e diretto dal cinque volte premio Oscar Alfonso Cuarón, promette un’immersione profonda nella psicologia dei personaggi e una trama ricca di colpi di scena.
Appuntamento con il primo dei sette episodi l’11 ottobre su Apple TV+.