Disney ha annunciato le novità di film e serie tv (qui puoi consultare quelle di giugno) disponibili in streaming su Disney+ e Star nel mese di luglio 2022. Mancano solo due puntate alla fine della nuova serie Marvel sulla giovane super-eroina Ms. Marvel; prosegue la seconda stagione della serie investigativa Only Murders In The Building con Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short, ed infine uscirà il film d’azione The Princess con protagonista Joey King nei panni di una principessa guerriera.
Le novità di luglio 2022
Clicca sul titolo per info
- 1 luglio
The Princess
Marvel Studios Assembled: The Making of Doctor Strange in the Multiverse of Madness - 4 luglio
America the Beautiful (documentario) - 5 luglio
Only Murders In The Building (episodio 3) - 6 luglio
Promised Land (stagione 1)
Ms. Marvel: Episodio 5
The Responder
Ghost Whisperer (stagione 1-5)
Good Trouble (stagione 3) - 12 luglio
Only Murders In The Building (episodio 4) - 13 luglio
Bob’s Burgers – Il Film
Ms. Marvel Finale: Episodio 6 - 15 luglio
Zombies 3 - 19 luglio
Only Murders In The Building (episodio 5) - 20 luglio
Wild Crime
L’animale più feroce di tutti
City of Angels | City of Death - 22 luglio
The Sinfluencer of Soho - 26 luglio
Santa Evita
Only Murders In The Building (episodio 6) - 27 luglio
High School Musical: The Musical: The Series (stagione 3)
In nome del cielo
Light & Magic
Mayans M.C. (stagione 4) - 29 luglio
Not Okay
I film e le serie tv più interessanti
The Princess
1° luglio, film d’azione
Il film è diretto da Le-Van Kiet (Furie) e vede protagonista la candidata agli Emmy Award, Joey King (The Act, The Kissing Booth) che si cimenterà nel ruolo di una giovane reale abile e coraggiosa.
Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre.
Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.
The Responder
6 luglio, serie crime
Chris (Martin Freeman) guida un veicolo di pronto intervento a Liverpool. Notte dopo notte affronta il crimine, la violenza e la dipendenza per le strade, mentre lotta contro i demoni personali che minacciano di destabilizzare il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua salute mentale. Quando Chris è costretto ad accogliere la nuova recluta Rachel (Adelayo Adedayo), entrambi scoprono ben presto che la sopravvivenza in questo mondo pressante, implacabile e oscuro dipende dal fatto che si aiutino o si distruggano a vicenda. L’azione si svolge nell’arco di una settimana con turni di notte sempre più tesi. Dal profondo dell’impotenza e della disperazione, con la sua stessa famiglia che gli sta sfuggendo di mano, Chris si aggrappa all’idea di salvare la vita di una giovane tossicodipendente intrappolata in un dilemma mortale. Se ci riuscirà, forse potrà salvare se stesso e riscoprire cosa significa essere un agente di polizia.
Bob’s Burgers – Il film
13 luglio, film d’animazione
Il film è un’avventura d’animazione comedy basata sull’omonima serie pluripremiata agli Emmy. Dopo che una conduttura dell’acqua rotta crea una voragine di fronte a Bob’s Burgers bloccandone l’ingresso, Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività. Nel mentre i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante.
Zombies 3
15 luglio, serie fantasy
La serie vede protagonisti Milo Manheim nei panni dello zombie Zed e Meg Donnelly in quelli della cheerleader Addison, che iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, nella città che è diventata un rifugio sicuro per mostri e umani. Zed è in attesa di una borsa di studio sportiva che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si sta preparando per il primo national cheer-off di Seabrook. All’improvviso, però, degli extraterrestri arriveranno a Seabrook, provocando tutt’altro che una competizione amichevole.
Santa Evita
26 luglio, serie biografica
Santa Evita è la storia di un corpo senza tomba e della leggenda che ne è scaturita. Nel 1955, un colpo di stato militare in Argentina rovesciò l’allora presidente Juan Domingo Perón e nascose il corpo di Evita per 16 anni per evitare che diventasse un simbolo contro il regime. Prima della sua morte, Eva era diventata una potente figura politica come moglie del generale Perón, e il suo cadavere senza sepoltura ha ossessionato l’arena politica del Paese per oltre due decenni.
In nome del cielo
27 luglio, serie crime
In nome del cielo è una serie di sette episodi ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer e segue gli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright Lafferty (Daisy Edgar-Jones) e della sua bambina in un sobborgo di Salt Lake Valley, Utah. Mentre il detective Jeb Pyre (Andrew Garfield) indaga sugli eventi che hanno coinvolto la famiglia Lafferty, scopre verità sepolte sulle origini della religione mormone e sulle violente conseguenze di una fede inflessibile. Quello che scopre Pyre, un devoto mormone, lo porta a mettere in discussione la sua stessa fede.
Light & Magic
27 luglio, docuserie
Grazie a un accesso esclusivo, il regista candidato all’Oscar® Lawrence Kasdan accompagna gli spettatori in un’avventura dietro le quinte della Industrial Light & Magic, la divisione di Lucasfilm che si occupa di effetti speciali, animazione e produzione virtuale. Il pubblico potrà scoprire cosa ha ispirato alcuni dei più leggendari registi della storia di Hollywood ed esplorare le loro storie dai primi film fino al lavoro per dare vita alla visione di George Lucas.