Dopo gli annunci del D23 in Brasile, Disney ha svelato un assaggio dei titoli più attesi in arrivo il prossimo anno su Disney+.
La clip ci ha offerto un primo sguardo a serie vecchie e nuove: tra i ritorni più attesi troviamo la quarta stagione di The Bear, che ci riporterà tra i fornelli del ristorante più caotico e stressante di Chicago, la seconda stagione di Andor, che porterà Cassian a rubare i piani di costruzione della Morte Nera.
Ma le novità non finiscono qui. Disney+ ci presenterà anche nuove avventure come Alien: Earth, lo spin-off televisivo della saga di Ridely Scott, e la seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che adatterà per il piccolo schermo il Mare dei Mostri.
Per gli amanti dei supereroi, l’appuntamento è con Daredevil: Born Again e Ironheart, due serie che promettono di espandere l’universo Marvel. E per chi cerca qualcosa di meno fantasioso, potrà contare su Chad Powers, una serie sportiva sul football americano con Glen Powell, e la sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale con Elisabeth Moss.
Le serie in arrivo nel 2025
- The Bear (stagione 4): Jeremy Allen White ritorna nei panni di chef Carmy.
- Andor (stagione 2): il viaggio di Cassian Andor continua
- Alien: Earth: Noah Hawley ci riporta faccia a faccia con gli xenomorfi
- Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (stagione 2): le avventure di Percy continuano ne “Il mare dei mostri”
- Skeleton Crew: nuova serie Star Wars con Jude Law
- Daredevil: Born Again
- Ironheart
- Chad Powers
- Paradise
- Piccoli brividi: The Vanishing
- The Handmaid’s Tale (stagione 6)
- Good American Family