La Disney ha annunciato le novità in arrivo in streaming su Disney+ a febbraio 2022. Tra i film ci sono due titoli molto importanti che sono usciti da poche settimane al cinema: The French Dispatch e The King’s Man – Le Origini. Ci sono un paio di contenuti interessanti anche tra le serie tv: l’attesa produzione sullo scandaloso sex tape anni ’90, Pam & Tommy, e la seconda parte della stagione 11 di The Walking Dead.
2 FEBBRAIO
- PAM & TOMMY (serie tv, primi tre episodi e poi un episodio a settimana)
- BOB’S BURGERS 10 (serie tv, stagione completa)
- BLACK-ISH 7 (serie tv, un episodio a settimana)
- TOPOLINO – LA CASA DEL DIVERTIMENTO (serie tv, 4 episodi della prima stagione)
4 FEBBRAIO
- L’ASCESA DEI RICORDI (film)
9 FEBBRAIO
- GROWN-ISH 3 (serie tv, stagione completa)
- PUPPY DOG PALS 4 (serie tv, un episodio a settimana)
16 FEBBRAIO
- THE FRENCH DISPATCH (film)
- WHAT WE DO IN THE SHADOWS 3 (serie tv, un episodio a settimana)
- BLACKPINK IL FILM (film)
- PEPPA PIG 8 (serie tv, stagione completa)
18 FEBBRAIO
- IL MERAVIGLIOSO INVERNO DI TOPOLINO (tre corti)
- SNEAKERENTOLA (film)
21 FEBBRAIO
- THE WALKING DEAD 11 – PARTE 2 (serie tv, un episodio a settimana)
23 FEBBRAIO
- THE KING’S MAN: LE ORIGINI (film)
- LA FAMIGLIA PROUD: PIÙ FORTE E ORGOGLIOSA (serie tv, un episodio a settimana)
- I GRIFFIN 18 (serie tv, stagione completa)
- PJ MASKS 5 (serie tv, quattro nuovi episodi)
25 FEBBRAIO
- NO EXIT (film)
- MR & MRS SMITH (film)
Pam & Tommy
2 febbraio
Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.
L’ascesa dei ricordi
4 febbraio
Da NatvGeovDocs, L’Ascesa dei Ricordi segue la famiglia Lowe-Anker mentre esplora l’eredità dell’iconico scalatore defunto, Alex Lowe. Il docufilm originale sarà disponibile dal 4 Febbraio solo su Disney Plus.
The French Dispatch
16 febbraio
The French Dispatch dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo. Il film è interpretato da Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.
Sneakerentola
18 febbraio
Ambientato nella sottocultura avanguardista delle sneaker di New York City, questo film energico e pieno di musica dà una svolta alla classica favola di Cenerentola.
Il meraviglioso inverno di Topolino
18 febbraio
Si tratta della seconda stagione della serie originale, “Il Meraviglioso Mondo di Topolino”, e questo nuovo capitolo sarà composto da quattro speciali che ruotano attorno al tema delle stagioni. Ecco quello dedicato all’inverno.
The Walking Dead (stagione 11 parte 2)
21 febbraio
Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con alcuni dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente attacco dei Mietitori; mentre altri ad Alexandria dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Una verità resiste: le vite sono appese ad un filo e ogni decisione cambia drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.
The King’s Man: Le origini
23 febbraio
La pellicola segue un uomo che deve correre contro il tempo per fermare i peggiori tiranni e menti criminali della storia che si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. In pratica The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente. Il film è diretto da Matthew Vaughn e vede tra gli attori principali la presenza di Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.
La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa
23 febbraio
La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, revival dell’acclamata dell’omonima serie, segue le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia mentre affrontano con ilarità e spensieratezza la vita quotidiana. Questi ultimi anni regalano una nuova carriera a mamma Trudy, sogni più audaci a papà Oscar e nuove sfide a Penny, tra le quali farsi amica una vicina di casa piuttosto socievole che è convinta di avere molto da insegnarle.
No Exit
25 febbraio
In No Exit, Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna si ritrova in viaggio in seguito a un’emergenza familiare. Ma i problemi nascono quando resta bloccata da una bufera di neve, che la costringe a trovare riparo in un’area di sosta assieme a un gruppo di sconosciuti. Quando scoprirà la presenza di una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, sarà costretta a lanciarsi in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.