Disney ha annunciato in anteprima le novità di film e serie tv che saranno disponibili in streaming su Disney+, e nella sezione Star, a settembre 2023. Tra i titoli più interessanti citiamo la nuova edizione del talent show Italia’s Got Talent, l’arrivo sulla piattaforma del film live-action La Sirenetta e i nuovi corti animati della simpatica serie Marvel I am Groot. Poi prosegue la nuova serie di Star Wars Ahsoka con protagonista Rosario Dawson che interpreta la Jedi ribelle Ahsoka Tano.
LE NOVITÀ DI SETTEMBRE
Clicca sul titolo per info
- 1 settembre: Italia’s Got Talent (show)
- 6 settembre: La Sirenetta (film)
- 6 settembre: I am Groot S2
- 6 settembre: Justified: City Primeval (miniserie)
- 13 settembre: Bertie Gregory: A tu per tu con gli animali (docuserie)
- 13 settembre: The Other Black Girl (serie)
- 15 settembre: Lang Lang suona Disney (doc)
- 22 settembre: Nessuno ti salverà (film)
- 27 settembre: I Griffin S20
- 27 settembre: This Fool S2
- 28 settembre: The Kardashians S4
ITALIA’S GOT TALENT
Quest’anno nel talent show al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano. La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal.
LA SIRENETTA
La Sirenetta, rivisitazione in live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.
I AM GROOT
L’alberello dispettoso torna a combinare guai nella seconda stagione di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti. Vin Diesel torna a dare la voce a Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi.
BERTIE GREGORY: A TU PER TU CON GLI ANIMALI
Bertie Gregory viaggia in tutto il mondo per mostrare, come mai prima d’ora, la vita quotidiana di animali straordinari. Armati di tecnologie all’avanguardia, lui e il suo team sfidano condizioni estreme per raccontare le sfide che questi animali devono affrontare. Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali mostra tutti i momenti che lui e la sua squadra devono affrontare adattandosi a una fauna imprevedibile in ambienti remoti dove le riprese raramente vanno come previsto.
THE OTHER BLACK GIRL
Nella, assistente editoriale, è stanca di essere l’unica ragazza nera della sua azienda, quindi è entusiasta quando Hazel viene assunta. Ma non appena Hazel inizia ad avere successo, Nella si allontana e scopre che qualcosa di sinistro sta accadendo nell’azienda.
NESSUNO TI SALVERÀ
Nessuno ti salverà segue Brynn Adams (Dever), una giovane donna creativa e di talento che è stata allontanata dalla sua comunità. Solitaria ma sempre speranzosa, Brynn trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta, finché una notte non viene svegliata da strani rumori di intrusi ultraterreni. Ne segue un confronto ricco di azione tra Brynn e una serie di esseri extraterrestri che minacciano il suo futuro e la costringono a fare i conti con il passato.
THE KARDASHIANS
e telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta.