Disney ha annunciato le novità (qui quelle di marzo) che saranno disponibili in streaming su Disney+ e Star ad aprile 2022. Tra i titoli più interessanti, mentre prosegue – ogni mercoledì – la serie tv dei Marvel Studios Moon Knight, l’uscita della serie italiana Le fate ignoranti, e il docufilm di Disneynature Polar Bear per celebrare la Giornata Mondiale della Terra.
Elenco in aggiornamento…
FILM
Clicca sul titolo per info
- 1 aprile: MEGLIO NATE CHE NIENTE
- 8 aprile: SEX APPEAL
- 15 aprile: FRESH
- 22 aprile: LAST TEPUI – VETTE INESPLORATE (docufilm)
- 22 aprile: RITORNO ALLA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI (docufilm)
- 22 aprile: POLAR BEAR (docufilm)
- 29 aprile: LA VITA NASCOSTA – HIDDEN LIFE
SERIE TV
Clicca sul titolo per info
- 6 aprile: SINGLE DRUNK FEMALE (stagione completa)
- 6 aprile: I SIMPSON – stagione 32 (stagione completa)
- 6 aprile: STAR – stagione 2 (stagione completa)
- 13 aprile: LE FATE IGNORANTI (un episodio a settimana)
- 13 aprile: L’ERA GLACIALE – I RACCONTI DI SCRAT (corti)
- 14 aprile: THE KARDASHIANS (un episodio a settimana)
- 20 aprile: THE DROPOUT (un episodio a settimana)
- 20 aprile: GROWN-ISH – stagione 4 (stagione completa)
- 27 aprile: SKETCHBOOK: COME NASCE UN DISEGNO (docuserie, stagione completa)
- 27 aprile: DOLLFACE – stagione 2 (stagione completa)
FILM
Meglio Nate che niente
1 aprile, commedia
In Meglio Nate Che Niente, il tredicenne Nate Foster sogna con tutto se stesso Broadway. C’è solo un problema: non riesce nemmeno a ottenere una parte nella recita scolastica. Ma quando i suoi genitori lasciano la città, Nate e la sua migliore amica Libby vanno di nascosto nella Grande Mela per un’opportunità unica nella vita e per dimostrare a tutti che si sbagliano. Un incontro casuale con la zia Heidi, che Nate non vede da tempo, stravolge il suo viaggio. Insieme dovranno imparare che le più importanti avventure della vita sono grandi quanto i propri sogni. Basato sul pluripremiato romanzo.
Sex Appeal
8 aprile, commedia
Avery Hansen-White non fa cose in cui sa di non eccellere. Così, quando il suo ragazzo a distanza accenna di voler fare un passo avanti nella loro relazione, lei si impegna a migliorare la sua sessualità usando il suo più vecchio amico, Larson, come cavia. In questa esilarante commedia per adolescenti, lo studio di Avery si traduce nella realizzazione che il sesso e l’amore non sono solo qualcosa di meccanico e che le relazioni richiedono sia testa che cuore.
Fresh
15 aprile, thriller
Noa (Daisy Edgar-Jones) incontra il seducente Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.
Last Tepui: Vette inespolarate
22 aprile, documentario
Lo speciale di Disney+ per la Giornata della Terra Last Tepui: Vette inespolarate (Explorer: The Last Tepui), di National Geographic, segue il climberAlex Honnold (Free Solo) in una missione estenuante nel profondo della giungla amazzonica, mentre tenta la prima scalata di una scogliera a picco alta più di 300 metri. L’obiettivo è portare il leggendario biologo, Bruce Means, sulla cima di un’enorme isola conosciuta come tepui.
Polar Bear
22 aprile, documentario
Narrato nella versione originale dalla due volte candidata all’Oscar Catherine Keener (Essere John Malkovich), Polar Bear racconta la storia di una neomamma orso i cui ricordi di gioventù la preparano ad affrontare la maternità in un mondo sempre più difficile per gli orsi polari. Diretto da Alastair Fothergill e Jeff Wilson debutterà il giorno della Terra e porterà gli spettatori di Disney+ in un viaggio intorno al mondo per testimoniare e celebrare la diversità e la resilienza del nostro pianeta e delle specie che lo abitano.
Ritorno alla fattoria dei nostri sogni
22 aprile, documentario
Lo speciale Disney+ per l’Earth Day 2022, The Biggest Little Farm: The Return realizzato da National Geographic, è basato sul pluripremiato documentario del 2018 che racconta la storia di John e Molly Chester, che abbandonano la loro vita a Los Angeles per costruire una piccola fattoria e vivere in armonia con la natura.
La vita nascosta – Hidden Life
29 aprile, drammatico
La storia dell’austriaco Franz Jägerstätter, il quale si rifiutò di combattere per i nazisti e di giurare fedeltà a Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale. Per questo motivo viene giustiziato nel 1943.
SERIE TV
Single Drunk Female
6 aprile, serie
Un licenziamento collettivo in una media company di New York costringe la ventenne alcolizzata Samantha Fink a sfruttare l’unica possibilità che ha per smettere di bere ed evitare il carcere: tornare a casa dalla sua prepotente madre, Carol. Samantha inizia una nuova vita, avviando un cammino per dimenticare la sua parte peggiore e scoprire quella migliore. Più o meno.
Le fate ignoranti
13 aprile, serie
Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata, dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?
L’Era Glaciale: I racconti di Scrat
13 aprile, corti animati
Ice Age: Scrat Tales (L’era glaciale: le storie di Scrat), una serie di sei nuovissimi cortometraggi animati con protagonista Scrat, lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola del franchise, che vive gli alti e bassi della paternità nei panni dell’adorabile e dispettoso Baby Scrat alternativamente unisciti tra loro e combatti per il possesso della preziosa ghianda.
The Kardashians
14 aprile, docuserie
La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più, divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.
The Dropout
20 aprile, serie
Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dall’executive producer Elizabeth Meriwether, The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e della Theranos, una storia di ambizione e fama finita terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria che si è costruita da sola a perdere tutto in un batter d’occhio?
Sketchbook – Come nasce un disegno
27 aprile, docuserie
Una serie documentaristica intima e di formazione, Sketchbook – Come nasce un disegno ci porta sulle scrivanie e nelle vite di artisti e animatori di talento che insegnano a disegnare un personaggio iconico di un film dei Walt Disney Animation Studios. Ogni episodio si concentra su un singolo artista che illustra un personaggio che ha contribuito a creare o che lo ha ispirato a voler essere parte degli Studios.