DREAM PRODUCTIONS | La prima serie animata Pixar in arrivo a dicembre su Disney+

Ambientata tra gli eventi di Inside Out e Inside Out 2, Dream Productions è una nuovissima serie animata Pixar che ci porta dietro le quinte della mente dell’adolescente Riley. Ogni notte, in questo studio cinematografico molto speciale, i sogni prendono vita, rispettando rigorosamente tempi e budget.

Riley sta crescendo e i suoi ricordi hanno bisogno di un’elaborazione più profonda. Joy e le altre Emozioni li inviano alla Dream Productions, dove la famosa regista Paula Persimmon (doppiata da Paula Pell) si trova a dover affrontare una sfida enorme: creare il prossimo sogno di successo. Le cose si complicano quando entra in scena Xeni (doppiato da Richard Ayoade), un regista di sogni ad occhi aperti e pieno di sé, deciso a conquistare il mondo dei sogni notturni.

Con le voci di Amy Poehler, Maya Rudolph, Ally Maki, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black e Phyllis Smith, questa esilarante serie in stile mockumentary è scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon.

La serie in 4 episodi debutterà l’11 dicembre 2024 su Disney+.

Autore dell'articolo: moviedigger