Ed Sheeran: The Sum Of It All

ED SHEERAN – OLTRE LA MUSICA | La docuserie di Disney+ sulla vita della pop-star britannica

Disney+ ha pubblicato le prime immagini della docu-serie in quattro parti su Ed Sheeran, The Sum of It All, che sarà presentata in anteprima sulla piattaforma il prossimo 3 maggio. Il progetto coincide con l’uscita dell’ultimo album di Sheeran, Subtract, prevista il 5. Ed Sheeran: The Sum of It All promette di offrire uno sguardo intimo e sincero sulla pop-star britannica, sulla sua famiglia e sulle difficoltà che ha dovuto superare fin da bambino.

“Sono sempre stato molto attento alla mia vita privata; l’unico documentario che ho realizzato è stato quello incentrato sulla scrittura delle canzoni”, ha detto Sheeran. “La Disney mi ha contattato per realizzare un documentario in quattro parti e mi è sembrato il momento giusto per aprire la porta e far entrare la gente. Spero che alle persone piaccia”.

Questo titolo fa parte di una strategia più ampia di Disney incentrata sulla produzione di vari documentari musicali che possano intrattenere il pubblico di Disney+. Ad esempio il 17 marzo è uscito lo speciale sugli U2 Bono and the Edge: A Sort of Homecoming, con Dave Letterman.

TRAILER DELLA DOCUSERIE

DAL 3 MAGGIO SU DISNEY+

Ed Sheeran: The Sum Of It All