Finalmente possiamo gustarci il nuovo trailer (lungo oltre 3 minuti) di Fast & Furious 9, il nono capitolo della saga di motori con protagonista Vin Diesel che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.
La pellicola, diretta da Justin Lin, che ha lavorato a quasi tutti i film della saga, vede il ritorno di tutta la famiglia di Toretto: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. A completare il nutrito cast ci pensano le attrici premiate con l’ Oscar Helen Mirren e Charlize Theron, con John Cena nei panni del fratello di Dom.
Il film uscirà solo al cinema il prossimo 12 luglio grazie a Universal Pictures.
Guarda il nuovo trailer di Fast & Furious 9
Il Dom Toretto sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).