I FILMONI IN USCITA AL CINEMA NEL 2024

Il 2023 si era prospettato come l’anno della rinascita per le sale cinematografiche, dopo un lungo periodo di crisi dovuto alla pandemia. Tuttavia, l’estate è stata segnata da pesanti ritardi nelle produzioni a causa del prolungato sciopero degli sceneggiatori e attori di Hollywood. Nonostante un accordo in extremis abbia scongiurato un disastro, alcune major hanno dovuto prendere la difficile decisione di posticipare l’uscita di importanti film al 2025.

Nonostante questo contrattempo, non c’è da disperare! La stagione cinematografica del 2024 promette comunque di essere ricca di titoli molto attesi. I ritardi, infatti, hanno portato ad un accumulo di pellicole pronte per la distribuzione, che verranno finalmente proiettate sul grande schermo nei prossimi mesi.

I FILM AL CINEMA NEL 2024

Visto che le pellicole in arrivo sono tante, abbiamo deciso di inserirle in questo articolo (sempre aggiornato) Se ci è sfuggito qualche film, fatecelo sapere sui nostri canali social: facebookinstagram, twitter e youtube. Ecco le più interessanti:

GENNAIO

FEBBRAIO

MARZO

APRILE

MAGGIO

GIUGNO

Inside Out 2

Data ita: 19 giugno (Pixar)

Inside Out 2 dà il benvenuto a nuove Emozioni nella mente di Riley, ora adolescente. A Gioia (voce originale di Amy Poehler), Rabbia (voce originale di Lewis Black), Tristezza (voce originale di Phyllis Smith), Paura (voce originale di Tony Hale) e Disgusto (voce originale di Liza Lapira), si aggiunge un gruppo di Emozioni perfettamente adatto all’età dell’adolescenza.

GUARDA IL TRAILER

TROVA IL CINEMA

The Bikeriders

Data ita: 19 giugno (Focus Features)

The Bikeriders, film scritto e diretto da Jeff Nichols con Austin Butler, Jodie Comer, Tom Hardy, Michael Shannon, racconta la storia dei membri di un club motociclistico del Midwest.

GUARDA IL TRAILER

TROVA IL CINEMA

The Bikeriders

A Quiet Place: GIORNO 1

Data ita: 27 giugno (Eagle)

Il terzo capitolo della saga horror di A Quiet Place è scritto e diretto da Michael Sarnoski ed è il prequel della storia ideata da John Krasinski. Nel cast sono presenti Lupita Nuong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou.

GUARDA IL TRAILER

TROVA IL CINEMA

Hit Man – Killer per caso

Data ita: 27 giugno (BIM)

Il brillante neo-noir del regista Richard Linklater decostruisce con ironia la mitologia del sicario Hit Man creata dal cinema. Glen Powell è Gary Johnson, un famoso killer professionista che lavora per la polizia. Decide di infrangere le regole quando decide di aiutare una donna (Adria Arjona).

GUARDA IL TRAILER

TROVA IL CINEMA

hit-man

Continua con i film di luglio…

Autore dell'articolo: moviedigger