LUGLIO
Jurassic World: Rebirth
Data: 2 luglio (Universal)
In Jurassic World Rebirth, diretto da Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story) e sceneggiato da David Koepp (Jurassic Park), una squadra di temerari è impegnata nel recupero di campioni di DNA provenienti dalle tre creature più colossali, fra terra, mare e aria. Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World Dominion, l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui prosperavano un tempo. Le tre creature più colossali presenti in quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici per la salute del genere umano.
Superman
Data ita: 10 luglio (DC)
Il nuovo film su Superman è diretto da James Gunn ed interpretato da David Corenswet (Clark Kent) e Rachel Brosnahan (Lois Lane), affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente Hawkgirl, Mister Terrific e Lanterna Verde, Anthony Carrigan sarà Metamorpho e María Gabriela de Faría vestirà i panni di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult, infine, sarà Lex Luthor.
Fantastici 4
Data: 25 luglio (Marvel)
Fantastici 4, film diretto da Matt Shakman e scritto da Michael McCullers e Shane McGoey, vede il ritorno sul grande schermo del gruppo di supereroi, formato da Reed Richards Mr. Fantastic (Pedro Pascal), Johnny Storm la torcia umana (Joseph Quinn), Sue Storm la donna invisibile (Vanessa Kirby) e Ben Grimm la cosa (Ebon Moss-Bachrach), i quattro scienziati che hanno acquisito poteri straordinari dopo una delicata missione spaziale.
Continua con i film di agosto…