Tornano le anteprime gratuite organizzate da UpMaster. Il film protagonista di queste serate speciali, completamente gratuite, è Finalement – Storia di una tromba che si innamorò di un pianoforte, una commedia musicale emozionante e divertente scritta e diretta dal regista francese Claude Lelouch (Un uomo, una donna, Una donna e una canaglia, La belle histoire). La pellicola, che sarà presentata fuori concorso all’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriverà poi nelle nostre sale dal 19 settembre grazie a Europictures.
Per rimanere aggiornati su questo tipo di eventi iscrivetevi sul nostro canale telegram e sul gruppo facebook gestito direttamente da voi.
COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA
Le anteprime gratuite di Finalement si svolgeranno martedì 10 settembre nei cinema delle seguenti città:
- ROMA CINEMA QUATTRO FONTANE
- ROMA CINEMA MULTISALA LUX
- MILANO ANTEO PALAZZO DEL CINEMA
- MILANO MULTISALA COLOSSEO
- TORINO CINEMA ROMANO
- FIRENZE CINEMA FLORA
- BOLOGNA CINEMA ODEON
- NAPOLI CINEMA FILANGERI
- GENOVA CINEMA ARISTON
- PADOVA MULTIASTRA
- BARI MULTICINEMA GALLERIA
Per prenotare i posti non dovete fare altro che visitare la pagina anteprimefinalement.it, registrarvi seguendo le istruzioni ed ottenere due inviti.
La raccomandazione è sempre la solita: prenotate i posti solo se siete interessati al film e siete sicuri di partecipare.
In un mondo sempre più folle, Lino, un uomo che aveva tutto, tra famiglia, successo e carriera, sente che sta perdendo l’equilibrio. Decide di lasciarsi tutto alle spalle e vagare, ricercato, per la Francia vestendo prima i panni di un prete destituito, di un regista di film per adulti, di un trombettista per rendersi conto alla fine, dopo una serie di incontri a dir poco strampalati, che tutto quello che accade nella vita è un bene.