FIORE MIO | Vai al cinema con il nostro coupon sconto a vedere il nuovo film di Paolo Cognetti

Fiore Mio, il documentario scritto, diretto e interpretato da Paolo Cognetti, sarà presentato in anteprima al Festival dei Popoli il 2 novembre. Dopo il successo de Le otto montagne – tratto dal suo omonimo romanzo e diretto da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, vincitore del Premio della Giuria a Cannes 2022  il film di Cognetti uscirà come evento speciale al cinema solo il 25, 26 e 27 novembre grazie a Nexo Studios.

Cognetti racconta in modo intimo e personale la sua montagna, il Monte Rosa, e il suo profondo legame con la natura. Il film nasce dalla preoccupazione per i cambiamenti climatici e dalla volontà di documentare la bellezza di un paesaggio a rischio.

Un viaggio tra le montagne e le persone, accompagnato dal direttore della fotografia Ruben Impens, conosciuto sul set delle Le otto montagne e che firma anche la fotografia di Fiore Mio, e dal suo cane Laki, inseparabile compagno di camminate, Cognetti incontra persone legate al Monte Rosa: guide alpine, gestori di rifugi, amici di una vita. La colonna sonora originale, composta da Vasco Brondi, completa l’esperienza.

COME OTTENERE LO SCONTO SUL BIGLIETTO

Nexo Studios e MovieDigger ti offrono un esclusivo coupon sconto (lo trovate qui sotto) che, presentato alla cassa del cinema (anche digitalmente), dà diritto ad un biglietto a tariffa ridotta (lo sconto è di circa 2 euro).

fiore mio di paolo cognetti

AVVISO IMPORTANTE

Le sale del circuito The Space Cinema non aderiscono alla promozione.
Vi consigliamo di contattare il cinema che avete scelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa.