GAROUDEN: THE WAY OF THE LONE WOLF | La nuova serie anime di Netflix sulle arti marziali

Garouden: The Way of the Lone Wolf, la nuova serie anime di Netflix, è in arrivo sulla piattaforma di streaming il 23 maggio. Tratta dall’omonimo romanzo a puntate “Garouden” di Baku Yumemakura, la serie segue le vicende di Juzo Fujimaki, un lottatore esperto di arti marziali braccato dalla giustizia.

Il trailer, rilasciato oggi, offre un assaggio dell’intensa storia di combattimenti, intrisa di determinazione, dolore e riscatto. Juzo, tormentato da un passato oscuro, è costretto a partecipare a un letale torneo di arti marziali clandestine. Dotato della sua abilità nel rinomato Takemiya-ryu, dovrà affrontare nemici formidabili e demoni interiori, il tutto con una taglia di tre milioni di yen sulla sua testa e un detective sulle sue tracce.

Per garantire un realismo senza precedenti alle scene di combattimento, Garouden: The Way of the Lone Wolf adotta un approccio innovativo, basandosi sui movimenti reali di lottatori di arti marziali provenienti da diverse discipline, tra cui boxe, karate, jiu-jitsu brasiliano, wrestling e sumo.

La regia è affidata a Atsushi Ikariya (ID: INVADED, Sabikui Bisco), mentre l’animazione è a cura di NAZ (Good Night World, Thermae Romae Novae). La serie promette di offrire immagini mozzafiato e combattimenti elettrizzanti, accompagnati dalle musiche di AA= con i brani “FIGHT & PRIDE” e “CRY BOY”.

TRAILER SUB ITA

DAL 23 MAGGIO SU NETFLIX

Garouden: The Way of the Lone Wolf