DAY 4 – STRANGER THINGS
La Geeked Week è ufficialmente entrata nel Sottosopra. L’evento virtuale di cinque giorni di Netflix Geeked che rende omaggio alle serie TV, ai film e ai giochi Netflix è tornato indietro nel tempo agli anni ’80 per la giornata di Stranger Things (senza Eggo waffle però).
Per festeggiare il recente ritorno della popolare serie di fantascienza, la moderatrice Felicia Day ha intervistato il cast e i creativi per svelare i dietro le quinte più accattivanti delle riprese di Stranger Things 4 – Volume 1.
Tra gli ospiti speciali troviamo i Duffer Brothers in veste di ideatori, produttori esecutivi, sceneggiatori e registi; il produttore esecutivo e regista Shawn Levy, oltre alle star Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson e l’esordiente Joseph Quinn.
Com’è stato ampliare l’universo della serie verso la California e la Russia nella quarta stagione? Quali leggendari film horror hanno ispirato i nuovi episodi? Qual è stata la scena più complicata da girare? E quale personaggio principale sarebbe dovuto… morire?
Scopri tutte le risposte e molto altro con Stranger Things Unlocked:
Vuoi passare più tempo con il gruppo di Hawkins? Guarda l’Hellfire Club di Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Priah Ferguson e Joseph Quinn unire le forze con l’autore B Dave Walters per un’epica battaglia di Dungeons & Dragons contro Vecna: