Ginny & Georgia

GINNY & GEORGIA | La seconda stagione della serie Netflix

La seconda stagione di Ginny & Georgia, la serie drama creata da Sarah Lampert con protagoniste Brianne Howey e Antonia Gentry, debutta su Netflix il 5 gennaio.

Nella seconda stagione, Ginny dovrà cercare di vivere con la consapevolezza che la madre è un’assassina e che ha ucciso per proteggerla. Georgia, invece, vorrebbe solo andare avanti e concentrarsi sul suo matrimonio, ma il passato è sempre dietro l’angolo.

Nel cast troviamo anche Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Chelsea Clark e Katie Douglas.

TRAILER STAGIONE 2

IL RIASSUNTO DELLA PRIMA STAGIONE

TRAMA DELLA SERIE

Ginny & Georgia racconta la storia dell’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller, che spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller.
Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole disperatamente stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che non hanno mai avuto… una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori: il passato di Giorgia rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia… che lei farà di tutto per proteggere.

DAL 5 GENNAIO 2023 SU NETFLIX

Ginny & Georgia