Legendary Pictures ha annunciato che domenica 24 gennaio mostrerà il trailer di Godzilla vs. Kong ma intanto ha pubblicato il poster ufficiale.
Finalmente possiamo ammirare il poster ufficiale dell’atteso monster movie di Legendary, Godzilla vs Kong. La locandina, oltre a ricordarci che il film uscirà nel 2021, rivela le sembianze dei due mostri, il dio Kong che svetta tra i palazzi di una città e il più potente dei Kaiju Godzilla immerso per metà nel mare. La scritta che campeggia in alto “uno di loro sarà sconfitto” lascia presagire uno scontro epico all’ultimo sangue.
Insieme alla suggestiva immagine lo studio ha annunciato che domenica 24 gennaio rilascerà un primo trailer del quarto film del Monsterverse, l’universo cinematografico prodotto da Legendary, in collaborazione con Warner, iniziato nel 2014 con Godzilla di Gareth Edwards passando per il bellissimo Kong: Skull Island del 2017, e proseguendo con il deludente Godzilla II – King of the Monsters nel 2019.
La pellicola diretta da Adam Wingard (Death Note) uscirà nei cinema americani e in contemporanea in streaming su HBO Max il 26 marzo 2021.
Ecco il trailer italiano
Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.