Martedì 29 gennaio a Milano (Cinema Colosseo) e mercoledì 30 a Bologna (Cinema Odeon) Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata in versione originale sottotitolata di GREEN BOOK, il nuovo film di Peter Farrelly vincitore di tre Golden Globe (Migliore sceneggiatura, Miglior film commedia o musicale e Miglior attore non protagonista Mahershala Ali) e candidato a cinque premi Oscar: Miglior film, Miglior sceneggiatura originale, Miglior Attore Protagonista (Viggo Mortensen), Miglior attore non protagonista (Mahershala Ali) e Miglior Montaggio.
Il film sarà nelle sale italiane dal 31 gennaio 2019, distribuito da Eagle Pictures.
COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA SCONTATA
Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner GB29SB
SINOSSI: GREEN BOOK
Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia. Vincitore del Premio del Pubblico al Toronto Film Festival 2018, Green Book è un progetto carico di passione, emotività e vanta interpretazioni straordinarie firmate dal candidato all’Oscar Viggo Mortensen e dal Premio Oscar Mahershala Ali.