halo

HALO | Il trailer della serie tv live action tratta dal videogioco

Durante la partita AFC di questa notte, la Paramount ha rilasciato il trailer ufficiale di Halo, la serie live action tratta dalla famosa saga videoludica per Xbox. Lo show è prodotto da Paramount e Microsoft e arriverà il prossimo marzo 2022 in streaming su Paramount+.

Il trailer ci permette di dare un primo sguardo alle varie ambientazioni di questo affascinante universo mai trasposto sullo schermo, ai personaggi che abitano quei mondi (anche gli Spartan), a Cortana (Jen Taylor) e sopratutto al protagonista Master Chief, interpretato da Pablo Schreiber, intorno al quale ruota tutta la storia.

Guarda il trailer di Halo

La trama della serie

Siamo nel 26° secolo e Master Chief è l’unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull’orlo della distruzione dai Covenant, un’inarrestabile alleanza di svariate razze aliene impegnata nell’annientamento dell’umanità. La serie prende il nome dalle armi di distruzione di massa create molto tempo fa, che i Covenant stanno cercando di trovare e usare contro l’uomo. La missione di Master Chief è rintracciare l’Halo per vincere la guerra.

Su Paramount+ dal 24 marzo 2022

halo serie