HERE | Il nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright

Sony ha diffuso le prime immagini di Here, il nuovo attesissimo film di Robert Zemeckis, adattamento della graphic novel di Richard McGuire. La pellicola, con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright, è ambientata in un unico ambiente e narra le vicende di diverse persone che lo abitano nel corso del tempo, dal passato al futuro.

Il trailer, che potete visionare qui sotto, mostra la coppia resa celebre da Forrest Gump ringiovanita e invecchiata digitalmente a seconda del periodo storico rappresentato. La particolarità del film, in arrivo al cinema a novembre, è la presenza di una sola inquadratura fissa.

Il cast di Here include anche Michelle Dockery, Gwilym Lee, David Lynn, Ophelia Lovibond, Nicholas Pinnock, Nikki Amuka-Bird e Anya Marco Harris.

TRAILER

TRAMA DEL FILM

Dal regista, dallo sceneggiatore e dai protagonisti di Forrest Gump, Here è un film originale sulle molteplici famiglie e il luogo speciale in cui abitano. La storia viaggia attraverso le generazioni, cogliendo l’esperienza umana nella sua forma più pura. Diretto da Robert Zemeckis, scritto da Eric Roth con Zemeckis e raccontato nello stile dell’acclamata graphic novel di Richard McGuire su cui è basata, Tom Hanks e Robin Wright sono i protagonisti di una storia di amore, perdita, risate e vita, che accade proprio QUI.

Autore dell'articolo: moviedigger