Il prossimo 2 dicembre sarà disponibile su Netflix I Guerrieri del Futuro (Warriors of Future), film di fantascienza prodotto ad Hong Kong che sembra un mix tra un videogioco sparatutto ed Edge of Tomorrow con Tom Cruise ed Emily Blunt.
I Guerrieri del Futuro è diretto da Ng Yuen-Fai ed è interpretato da Louis Koo (Kill Zone – Ai confini della giustizia), Sean Lau, Carina Lau (Detective Dee e i quattro Re celesti), Philip Keung (Kill Zone – Ai confini della giustizia), Tse Kwan-ho (Shadows), Nick Cheung (Visioni di Morte), Ching Wan Lau (La vendetta della maschera nera), Xiaoxia Cheng, Nick Cheung, Ho-Leung Lau (Keyboard Warriors), Guopeng Wan (Parkour Courier) e Qian Wu (serie tv The Brightest Star in the Sky).
TRAILER DEL FILM
TRAMA DEL FILM
Nel 2055, un meteorite, che porta una vite aliena in rapida crescita chiamata “Pandora”, si schianta su una Terra sterile devastata dall’inquinamento e dal riscaldamento globale. “Pandora” purifica il pianeta ma uccide tutto ciò che incontra. Per proteggere tutti i cittadini della loro città, l’esercito pesantemente corazzato di Hong Kong, armato della mappa genetica della pianta, cerca ma non riesce a distruggere “Pandora” e porta alla luce una cospirazione.