Il premio Oscar Mahershala Ali è il protagonista de Il canto del cigno (Swan Song), un dramma fantascientifico scritto e diretto da Benjamin Cleary (Stutterer) in arrivo in streaming su Apple TV+ dal 17 dicembre.
Il cast di questo film Apple Original comprende, oltre a Mahershala Ali, l’attrice già in corsa per l’Oscar Naomie Harris e la otto volte candidata all’Oscar Glenn Close. Oltre a loro, la vincitrice di un Golden Globe Awkwafina e Adam Beach, già candidato al Golden Globe.
GUARDA IL TRAILER DI IL CANTO DEL CIGNO
LA TRAMA DEL FILM
Ambientato in un futuro prossimo, Il canto del cigno è un potente percorso emozionale visto dagli occhi di Cameron (Mahershala Ali), un marito e padre affettuoso a cui viene diagnosticata una malattia terminale. Il suo medico (Glenn Close) ha una soluzione alternativa per proteggerne la famiglia dal lutto. Mentre decide se alterare o meno il destino di chi gli sta accanto, Cam impara a conoscere la vita e l’amore più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Il canto del cigno indaga quanto in là riusciamo a spingerci e cosa siamo disposti a sacrificare per garantire una vita più felice alle persone alle quali vogliamo bene.