Dopo i problemi che hanno caratterizzato le riprese di Don’t Worry Darling, Florence Pugh tornerà sul grande e piccolo schermo con Il prodigio (The Wonder), il thriller psicologico a tinte gotiche scritto e diretto da Sebastián Lelio (Una donna fantastica), che ha lavorato insieme a Emma Donahue e Alice Birch all’adattamento del romanzo dell’autrice di Room.
Fanno parte del cast anche Tom Burke, Niamh Algar, Elaine Cassidy, Toby Jones, Dermot Crowley, Brían F. O’Byrne e Ciarán Hinds.
The Wonder uscirà in alcuni cinema selezionati del Regno Unito il 2 novembre prima di approdare in streaming su Netflix il 16 novembre.
TRAILER ITALIANO
TRAILER ORIGINALE
TRAMA DEL FILM
1862, 13 anni dopo la Grande Carestia. L’infermiera inglese Lib Wright (Florence Pugh) è chiamata nelle Midlands irlandesi per condurre un esame di quindici giorni su un’appartenente a una comunità di devoti. Anna O’Donnell (Kíla Lord Cassidy) è una ragazzina di undici anni che afferma di non aver mangiato per quattro mesi, sopravvivendo miracolosamente grazie alla “manna dal cielo”. Mentre le condizioni di salute di Anna peggiorano rapidamente, Lib è determinata a scoprire la verità, sfidando la fede di una comunità che preferirebbe rimanere credente.