Timothée Chalamet interpreta il giovane Enrico V protagonista di IL RE (The King), il nuovo film evento Netflix presentato alla Mostra del Cinema di Venezia prima di approdare in pochi cinema selezionati il prossimo 28 ottobre.
Diretto da David Michôd, è l’adattamento dell’Enrico IV ed Enrico V di Shakespeare, in arrivo sulla piattaforma streaming il 1° novembre.
Nel cast anche Joel Edgerton (Falstaff), Ben Mendelsohn (Enrico IV), Robert Pattinson (il Delfino di Francia), Sean Harris (Michael Williams) e Lily-Rose Depp (Caterina di Valois).
Buona visione con il nuovo trailer italiano!
Il principe ribelle Hal (Timothée Chalamet) volta le spalle alla casa reale e vive tra la gente comune, ma alla morte del tirannico padre viene incoronato re Enrico V e non riesce più a sfuggire al suo destino. Ora il giovane re deve confrontarsi con gli intrighi di palazzo, il caos e la guerra che il padre gli ha lasciato in eredità e il passato che ritorna, in particolare nei panni del cavaliere alcolizzato John Falstaff (Joel Edgerton), suo grande amico e mentore.