La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer italiano de Il Richiamo della Foresta (The Call of the Wild), il film di avventura tratto dall’omonimo romanzo di Jack London (1903) con protagonista Harrison Ford.
La regia è affidata a Chris Sanders (Dragon Trainer, Lilo & Stitch), che porterà sul grande schermo le bellissime immagini di una natura incontaminata e la storia di un solitario cercatore d’oro (Ford) che si trova ai confini del mondo in compagnia di un amico a quattro zampe molto speciale di nome Buck.
Il cast della pellicola, in uscita al cinema a febbraio 2020, comprende anche Karen Gillan e Dan Stevens.
La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.