Mediaset ha dato il via ad una nuova promozione legata alla propria piattaforma di streaming, Infinity TV aderendo all’iniziativa della Solidarietà digitale. I nuovi clienti avranno la possibilità di vedere gratuitamente per due mesi film, serie tv, documentari e tutti i contenuti on-demand disponibili.
In sostanza, si tratta di una sorta di estensione del consueto periodo di prova mensile, che la piattaforma offre normalmente a tutti coloro che vogliono provare Infinity TV per la prima volta.
In questo periodo in cui siamo costretti a restare a casa a causa dell’emergenza legata alla diffusione del coronavirus ci sembra proprio un’ottima offerta: migliaia di film, serie tv e cartoni animati. E quando sono passati i due mesi di prova gratuita potete disdire senza problemi oppure continuare ad usufruire del servizio, che prevede due piani di abbonamento: il primo ad un costo di 7,99 euro al mese, il secondo a 69 euro per un anno intero.
Per attivare il periodo di prova visitate il sito ufficiale, registratevi e buona visione! Il Covid 19 si combatte stando a casa (uscite solo per necessità) e alla fine andrà tutto bene. Un abbraccio virtuale a tutti.