Il prossimo 19 dicembre, le sale cinematografiche italiane saranno animate da un incontro molto atteso: Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni si riuniscono per la prima volta sul grande schermo nella commedia poliziesca Io e te dobbiamo parlare.
I due comici, che hanno conquistato il pubblico con i loro film di successo, promettono di regalare risate e divertimento in questa nuova avventura. Il trailer, già disponibile online, offre un primo assaggio della comicità tra i due attori, lasciando intuire una certa complicità.
Diretto da Alessandro Siani stesso, Io e te dobbiamo parlare verrà distribuito da 01 Distribution. Accanto ai due protagonisti maschili, troviamo un cast femminile di tutto rispetto, con Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani e Gea Dall’Orto nei panni delle protagoniste. Completano il cast Euridice Axen, Tommaso Cassissa, Giovanni Esposito, Sergio Friscia, Biagio Izzo, Peppe Lanzetta ed Enrico Lo Verso.
Trailer ufficiale
Trama del film
La storia è quella di Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa e un’antica amicizia un po’ ammaccata, due esistenze forse troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. Decisamente, il pericolo non era il loro mestiere! Fino a quando, incredibilmente, non dovranno affrontare un vero crimine, un caso molto intricato e rischioso che, fra sfide contro il tempo e colpi di scena, cambierà la loro vita per sempre.